Il nuovo anno: come iniziare il 2016 in bellezza

31_dicembreL’inizio di un nuovo anno deve essere vissuto come una sorta di rinascita, come un modo per lasciarsi alle spalle le difficoltà e i problemi, come un modo per riuscire ad avere sempre il sorriso sulle labbra e a vivere in modo ottimista, sempre pronti ad affrontare al meglio tutti gli eventi che la vita avrà voglia di regalarci, belli o brutti che siano.

Ma come riuscire ad iniziare il nuovo anno al meglio? La prima cosa da fare è stilare la classica lista dei buoni propositi. In questo modo riuscirete finalmente a lasciarvi alle spalle il passato e a guardare al presente e al futuro in modo positivo, pronti a cambiare, pronti a migliorare, pronti a diventare delle persone sempre più mature e felici anno dopo anno. Un piccolo consiglio, non stilate questa lista su un dispositivo digitale bensì su un bel foglio di carta da piegare e da portare poi sempre con voi. Sarà meraviglioso infatti una volta raggiunto un obiettivo cancellarlo dalla lista con una penna o un bel pennarello pesante, vi sentirete meglio in un solo istante possiamo assicurarvelo.

Per iniziare il nuovo anno al meglio vi consigliamo anche di rinnovare il vostro stile in modo da riuscire a trovare un modo per esprimere voi stessi al meglio. Aprite allora le ante del vostro guardaroba, osservate i vostri vestiti ed eliminate finalmente ciò che da anni non mettete più e ciò che proprio non riesce ad esprimere il vostro mondo. Andate allora anche a fare un po’ di shopping per acquistare qualcosa di veramente adatto a voi. Osservate con attenzione anche la vostra abitazione e cambiate la disposizione dei mobili sino ad ottenere un ambiente finalmente adatto al vostro modo di essere e al vostro modo di vivere la casa. Non abbiate paura di osare, cercate anzi di seguire i vostri pensieri al cento per cento.

Per iniziare il nuovo anno al meglio vi consigliamo anche di non gettare mai e per nessuna ragione nel dimenticatoio i vostri sogni, cercate di fare di tutto anzi per realizzarli, perché i sogni sono ciò che condisce le nostre vite. E ovviamente non dovete mettere da parte neanche le vostre passioni, quelle passioni che purtroppo dimentichiamo spesso di avere a causa degli impegni di lavoro eccessivi a cui siamo abituati.

calendario da scrivania
E infine vi consigliamo di realizzare un nuovo calendario personalizzato con le vostre fotografie, un piccolo oggetto che vi accompagnerà giorno dopo giorno per tutto il prossimo anno, un piccolo oggetto che diventerà per voi quasi una sorta di amico e che vi aiuterà ad organizzare la vostra vita. E vi assicuriamo che una vita organizzata è una vita molto più semplice! Un buon modo insomma per iniziare il prossimo anno, non vi pare?

Per realizzare un nuovo calendario personalizzato non dovete far altro che collegarvi al sito di Fotoregali, qui avrete a disposizione un semplice software con cui andrete a caricare le vostre fotografie e con cui andrete a creare il vostro progetto fotografico. Le immagini che caricherete possono ovviamente anche essere modificate. Potete infatti applicare dei filtri come il classico ed elegante bianco e nero o il filtro seppia per un mood davvero retrò oppure potete scegliere lo stile pop art, allegro, divertente, colorato, per portare nelle vostre case un po’ di arte e di sano estro creativo. Potete infine anche inserire delle grafiche e delle clip art per dare al vostro calendario il massimo dell’originalità. E il bello è che tutto questo potete farlo in modo del tutto autonomo dal vostro computer di casa, ma anche da tablet e smartphone.
tool-creazione

Una volta creato il vostro progetto potete guardare l’anteprima e mandarlo in stampa. Riceverete poi il calendario nel giro di pochi giorni direttamente a casa, pronto per essere messo in bella mostra. Dove appendere un calendario tanto bello?
Stampa su foglio A3 Bambino
Il posto migliore è sicuramente la cucina se si tratta di un calendario su cui segnare gli impegni di tutta la famiglia, in camera da letto o nello studio se si tratta invece di un calendario personale. Ovviamente il calendario personalizzato con foto trova spazio anche in ufficio, un modo per portare un po’ di sana spensieratezza sul posto di lavoro grazie alle emozioni che queste immagini riescono ad evocare.

Spesso si ha paura che le stampe che vengono effettuate online non siano di qualità abbastanza alta e in questo modo ovviamente si andrebbe a creare un oggetto poco elegante e di basso pregio. Per fortuna però Fotoregali offre solo stampe di alto livello, nitide, brillanti, davvero eccezionali, stampe inoltre realizzate con inchiostri naturali, ecologiche quindi e amiche dell’ambiente in cui viviamo.

Capite bene che tutte queste caratteristiche rendono il calendario personalizzato per il nuovo anno un dono eccezionale per tutte le persone che amate. Pensate a quanto potrebbero essere felici tutti i vostri amici nel riceverne uno con una bella fotografia di gruppo, magari con un’immagine del passato capace di rievocare un ricordo importante ed emozioni davvero intense e profonde. Pensate a quanto potrebbero essere felici tutti i vostri parenti con una bella fotografia che vi ritrae tutti insieme e con un’immagine che ritrae tutti i nuovi arrivati in famiglia, tutti quei bambini che sono la felicità di tutti, la gioia, l’amore incondizionato.

Il calendario personalizzato è particolarmente adatto come idea regalo. Un’idea davvero molto carina ed originale potrebbe essere quella di utilizzarlo anche come segnaposto per una bella cena delle feste, vedrete che con questa idea lascerete tutti a bocca aperta per lo stupore. Ma non è tutto, i calendari personalizzati sono un’ottima soluzione anche per le aziende, da regalare a tutti i clienti e a tutti i collaboratori e riuscire così ad iniziare un anno di lavoro proficuo e fertile con il sorriso sulle labbra. Questo piccolo pensiero riesce a creare degli ottimi rapporti tra coloro che sono soliti collaborare e riesce a fidelizzare i clienti, un piccolo oggetto con un potere davvero eccezionale!

Tra buoni propositi, cambi di guardaroba e di arredamento, calendari personalizzati e una buona dose di ottimismo, il nuovo anno potrà iniziare davvero al meglio. Provare per credere, vedrete che se seguirete i nostri consigli non ve ne pentirete affatto!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!