Come festeggiare maestra in pensione

Maestra in pensione? Consigli su come ringraziarla adeguatamente

Fotocalendario-foglio7Dopo un intenso anno scolastico, o magari anche più d’uno nel corso del tempo, la maestra che ha seguito con tanto affetto e amore il tuo bambino nei suoi primi passi verso il mondo, va meritatamente in pensione. Proprio per questo, ti sembra giusto avere per lei un pensiero, un segno tangibile dell’affetto che la tua famiglia, e quella di tutti gli altri piccoli alunni, prova per questa donna che tanta importanza ha avuto e avrà nella crescita armoniosa dei piccoli studenti.
 
 
 

Il regalo deve essere raffinato e sopratutto gradevole

 
maestra È normale, quindi, interrogarsi su quale tipo di regalo possa esserle più gradito, ed è giusto volere acquistare un oggetto che sia diverso dal solito, non banale, qualcosa che si conservi con cura, che rappresenti per sempre un momento legato ad un ricordo felice. Non è facile trovare il prodotto adatto, anche perché ciascuna famiglia, anzi ammettiamolo candidamente, ogni mamma, ha le sue idee in proposito. Chi vuole spendere poco, chi vorrebbe poter investire in un oggetto più prezioso, chi preferirebbe qualcosa di personale, chi “va bene tutto, basta che non devo occuparmene io”: insomma, mettersi insieme e mettersi d’accordo non è facile, figurarsi poi scegliere un regalo per la pensione, che è comunque, già di suo, un momento molto delicato.
 
 
calendari personalizzati da scrivaniaCi vuole, quindi, qualche idea regalo che riesca a trovare le massime convergenze possibili, che sia di ottima qualità, perché nonostante tutte le proposte diverse, nessuna vorrà fare brutta figura. Insomma, a trovare l’idea giusta non si correrà più il rischio di non mettersi d’accordo, ma sarà facile coinvolgere tutte le interessate. E dove trovare, allora, questa fantastica idea? Bene, è molto facile se si ha un computer a portata di mano (e chi non ce l’ha, di questi tempi?). Il catalogo on line di Fotoregali.com vi darà la possibilità di vedere tante nuovissime e freschissime proposte, tutte caratterizzate da una stessa peculiarità: l’elevata personalizzazione di cui ogni prodotto può essere oggetto.
 
Infatti, si tratta sempre di scegliere la foto o le immagini più belle e significative per rendere speciale anche un oggetto di uso quotidiano.
 

Facciamo qualche esempio!

 
Fotocalendario-tavoloPer esempio, nel caso della maestra che va in pensione, sarà automatico scegliere qualche scatto rappresentativo della scolaresca al completo e, per esempio, mandarli in stampa per la realizzazione di un bel foto calendario, così da accompagnare per tutto l’anno successivo la nuova vita della cara insegnante!I foto calendari sono disponibili in tanti formati differenti, e possono essere realizzati e possono essere facilmente arricchiti da un tema grafico a scelta, per rendere il tutto ancora più professionale ed elegante.
L’ottima qualità della carta e degli inchiostri, oltre ad una lavorazione artigianale, garantiscono una durata nel tempo senza paragoni: un pensiero perfetto per una persona speciale!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!