Che tipo di regalo fare per la festa di laurea ?

Album fotografici e feste di laurea

I fotolibri sono una fantastica idea regalo per la laurea

Che tipo di regalo fare per la festa di laurea di un amico e coetaneo? Ebbene, la laurea è sicuramente un momento molto particolare e speciale nella vita di ogni studente e di ogni amico, un momento di passaggio molto delicato, in cui possiamo permetterci anche di pensare ad un dono molto particolare, ironico ed originale da fargli. Perché limitarci alla classica penna preziosa con cui ci si augura che possa firmare futuri contratti d’oro? Perché non fare qualcosa di davvero personalizzato e di pensato su misura del nostro amico, secondo la sua personalità e quelle che sono le sue caratteristiche principali? Oggi fare questo è decisamente possibile, ed anche in una modalità assolutamente facile e disponibile per tutti, stiamo parlando delle possibilità di regali che troviamo ad esempio sulla rete internet, dove è possibile regalare ogni sorta di pensiero con un’ampia gamma di possibilità di scelta per quanto riguarda il formato, le tipologie e i materiali del regalo stesso.

Album-tessuto11Stiamo parlando, ovviamente, delle stampe fotografiche, un settore dove la rete domina il mercato, soprattutto grazie anche alle immense potenzialità di flessibilità offerte da internet. Già, perché attraverso la rete potrete scegliere la vostra foto preferita, stamparla ad alta qualità e selezionare il tipo di supporto, tra una varietà incredibile, che va dalla stampa su legno alla stampa su pelle, alla stampa su pannelli fotografici così come la stampa su tele, stampa di foto su quadri e così via. Potrete scegliere perfino la cornice, e vedrete come i regali personalizzati si rivelano alla fine essere sempre i regali più apprezzati e graditi in tutte le occasioni, anche e soprattutto nelle feste di laurea, nelle feste di compleanno per giovani e in tutte le altre festività che ci permettono di festeggiare in libertà le occasioni più gradevoli.

album-pelle-fantasy14Ad esempio, per quanto riguarda il regalo di laurea, è molto indicato un album fotografico, o un fotolibro, in cui si possa ripercorrere la più o meno lunga ed avventurosa carriera universitaria percorsa dal nostro amico ed eroe, così come ad esempio può essere un regalo ottimo anche in occasione di un diploma o di un titolo di studio. Potrete scegliere appositamente le foto più imbarazzanti e più simpatiche, scegliere il testo da includere ed elaborare così una simpatica idea di regalo che possa lasciare ironicamente il segno e cementare con allegria l’amicizia nata sui banchi di scuola o fuori. Potete in alternativa scegliere tra la stampa su magliette e t-shirt e la stampa su cappelli personalizzati. Insomma, le possibilità di pensieri non mancano, a voi la scelta, e buona festa!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!