Calendari più amati ? con foto personali e sportivi!

I Calendari cartacei si utilizzano ancora? Scopriamolo insieme.

foto calendarioMolti credono che i calendari siano degli oggetti ormai del tutto obsoleti, oggetti che sono stati soppiantati del tutto dall’arrivo delle nuove tecnologie e dall’utilizzo sempre più diffuso e massiccio degli smartphone, dei tablet, dei computer. Dobbiamo ammettere che effettivamente siamo ormai soliti utilizzare i calendari virtuali presenti su questi dispositivi, soprattutto quando si tratta di dover segnare impegni e scadenze lavorative.

I Calendari Cartacei sono ancora diffusi?

calendari onlineI calendari cartacei o agende, rimangono ancora oggi degli oggetti molto diffusi e amati, soprattutto per segnarsi gli impegni del tempo libero e per tenere così il divertimento e il lavoro separati quanto più possibile. I calendari trovano così spazio nelle nostre case, soprattutto in cucina dove la famiglia al completo ha la possibilità di consultarli, ma anche in camera da letto e nelle camerette dei bambini in modo che tutti siano in possesso del loro calendario personale.

Ma quali sono i calendari oggi più amati?

foto calendariTra i fotocalendari più amati dobbiamo sicuramente ricordare quelli sportivi, soprattutto quelli dedicati al calcio o alle gare di auto e moto. Questi sono i calendari preferiti dagli uomini e dai ragazzi. Le donne preferiscono invece i calendari dedicati al mondo della moda, dello spettacolo e dell’arte come i calendari che mostrano le più belle borse e le più belle scarpe della storia della moda.

calendario foto

 

Altre preferiscono anche i calendari con le immagini delle icone di Hollywood, come quelli con i quadri o le fotografie più famose del mondo intero. Le ragazzine invece preferiscono quelli dedicati alla musica e ai loro programma tv preferiti oppure quelli con i fiori e con i paesaggi naturali. E i bambini? Anche loro amano i calendari, purché ovviamente siano decorati con le immagini dei loro cartoni animati preferiti e purché siano colorati e allegri.

Il calendario con Foto di cosa si tratta ?

calendario personalizzato pagina singolaAd ognuno insomma il suo calendario, ma tra quelli oggi più amati dobbiamo ricordarne una tipologia che in realtà mette in accordo tutti. Stiamo parlando del calendario con foto personali. Si tratta di un calendario che potete realizzare in modo del tutto autonomo e con pochi semplici click direttamente online sul sito internet Fotoregali.com, un calendario che viene personalizzato con le vostre fotografie. Il calendario che troverà spazio in cucina potrà allora essere personalizzato con le foto più belle della famiglia al completo.

calendariQuello che troverà spazio nella cameretta dei bambini invece potrà essere personalizzato con le fotografie che li ritraggono insieme ai loro amichetti. Il calendario personale del papà potrà essere personalizzato con le foto delle ultime vacanze mentre quello della mamma con le foto più belle delle sue amiche e dei momenti più importanti che hanno avuto luogo durante il corso dell’anno, dai matrimoni alle nascite, dalle gite fuori porta alle giornate trascorse sulla spiaggia insieme a tutta la famiglia.

La mia creatività non ha limiti!

calendari da scrivaniaNon c’è limite alla vostra fantasia insomma, e ricordate che tutte queste immagini possono anche essere modificate con appositi filtri o arricchite con grafiche, clip art, scritte e date. Ovviamente i calendari da scrivania e’ un modo per rendere il proprio posto di lavoro più bello e caldo, un luogo in cui riuscirete finalmente a sentirvi a vostro agio e in cui sentire un po’ meno la mancanza di casa.

 

stampa calendario

Calendari tanto meravigliosi sono di sicuro la scelta ideale anche come idea regalo per tutte le persone che amate. Potete sceglierli ad esempio come doni per Natale, in piccole versioni potete addirittura utilizzarli come segnaposto per la vostra apparecchiatura delle feste! Sono perfetti però anche come doni di compleanno o in ogni altra occasione in cui si senta la necessità di offrire un dono semplice, ma allo stesso tempo capace di far emozionare e di accompagnare la persona che lo riceverà per tutto l’anno.

Quanto Costano?

calendario stampabileSono molto economici e proprio per questo motivo sono perfetti anche in tutte quelle occasioni in cui è necessario fare contemporaneamente un dono a molte persone. Pensiamo ad esempio ai doni di Natale per il vostro numeroso gruppo di amici o di colleghi di lavoro, pensiamo ad esempio ad un pensiero che i vostri bambini vogliono fare a tutti i loro amichetti alla fine dell’anno scolastico oppure a delle piccole bomboniere in occasione del battesimo o della comunione.

Grazie a questo calendario stampabile così speciale riuscirete a regalare qualcosa di bello ed emozionante senza dover necessariamente spendere un’esagerazione.

Ma come sono Stampati?

calendari personalizzati onlineVi ricordiamo che i calendari on line li potete realizzare e modificare le immagini direttamente dai vostri dispositivi, pc, tablet o cellulari,  sono tutti stampati in alta definizione, nati quindi per far brillare i vostri ricordi e per proteggerli dall’inesorabile scorrere del tempo. Non solo, sono tutti stampati con inchiostri realizzati con pigmenti naturali, la scelta ideale se desiderate portare in casa e regalare solo oggetti ecologici al cento per cento.

Il software per realizzarlo è difficile?

calendario online da tavoloNon dovete pensare che dare vita ad un calendario personalizzato di questa tipologia sia difficile, si tratta anzi di una delle cose più semplici da fare. Non dovete far altro infatti che accedere all’apposito software messo a vostra disposizione gratuitamente da Fotoregali.com, scegliere il formato che preferite e caricare le vostre immagini. Come ad esempio sul foto calendario da tavolo sarete voi i designer  e avrete finalmente la possibilità di mettere a frutto tutta la vostra creatività.

calendario da stampare

Aggiungete le grafiche, le clip art e le scritte, applicate dei filtri, scegliete di creare un collage di immagini, e alla fine vedrete che riuscirete a creare il calendario dei vostri sogni. Attenzione, prima di inviarlo in stampa controllate l’anteprima per vedere se è proprio questo il calendario perfetto. Una volta inviato in stampa lo riceverete poi nel giro di pochi giorni soltanto direttamente a casa vostra.

A distanza di click , si trova l’originalità della tua creatività!

stampa calendari onlineIl fatto di non doversi muovere da casa per creare questo calendario online, il fatto di riceverlo direttamente via posta e il fatto infine di poterlo avere tra le mani in poco tempo rende il servizio che Fotoregali.com vi offre perfetto allora anche per la realizzazione dei regali dell’ultimo momento. Sono questi i doni che di solito mettono maggiore ansia, si ha infatti la paura di sbagliare a causa della fretta e di acquistare qualcosa di poco originale. Grazie invece a questi calendari avrete la garanzia dell’originalità e di un dono sempre azzeccato!

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!