Belli di mamma

La nuova frontiera dei centri estetici? I bambini. O almeno, così dice il New York Times , che ha dedicato un articolo al boom delle spa per under 14 negli Stati Uniti: oggi sono il 25 per cento di tutti i saloni, a fronte del 15 per cento di quattro anni fa. Anche l’Associazione Internazionale Spa conferma che negli Usa la filiera è in crescita (ci sono circa 20 mila saloni con servizi specifici per kid). E in Italia? C’è chi segue già la tendenza, come l’Hotel Feldof di Naturno (Bz), della catena Dolce Vita (www. dolcevitahotels.com). Tra i servizi per le famiglie, nella spa di due mila metri quadrati c’è un menu dedicato al Wellness per bambini e ragazzi: dai massaggi con olii aromatici (Boys & Girls Body, 33 euro) alla manicure (Fantasy Nails, 43 euro). E se il bambino è ancora in fasce? Il centro benessere per lui è quello di casa: ovvero il fasciatoio.

index Con vaschetta ergonomica. euro 99 euro CHICCO Cuddle&Bubble Comfort Compatto e semplice da trasportare, offre un comfort totale grazie al riduttore per le prime settimane di vita, poi rimovibile. Regolazione in altezza a 3 livelli, chiusura veloce grazie a 2 bottoni ergonomici, vano portasapone, cassetta portaoggetti, innesto doccetta e canale svuotamento veloce.

Dal fasciatoio alla vasca in un tuffo. Se il cambio è mobile. PICCI Fasciatoio Miky Design essenziale, leggero, pratico, facilmente inseribile in qualsiasi ambiente. Dotato di piano fasciatoio completo di materassino e cuscinetto in spugna e due ripiani sottostanti. I cestini in palma sono venduti separatamente (31 euro circa). Colori disponibili: grigio, bianco, blu.

Modello apri-chiudi. 799 euro euro 198 FOPPAPEDRETTI Komodo Chiuso sembra un piccolo pensile profondo 17 cm, aperto diventa un fasciatoio con morbido materassino e mensole per i prodotti del bébé. Si appende a parete all’altezza desiderata, si apre e si richiude all’occorrenza. Cresciuto il bimbo, diventa una pratica scrivania a scomparsa.

Solido, elegante e trasformista. STOKKE Stokke Care Realizzato in legno di faggio, ha due vaschette in plastica, due contenitori in tessuto e un materassino antiscivolo. La sua altezza, regolabile, favorisce il contatto visivo tra mamma e bambino. Si trasforma facilmente in una scaffalatura o in piccola scrivania. 529 euro

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Prossimo Post:

Post precedente: