Babbo Natale è online per i bambini buoni!

regali di Natale online per bambini

Nell’era digitale anche Babbo Natale ha scoperto le potenzialità della rete. E così ha conferito ai più meritevoli e-commerce di idee regalo la carica di “Creatori di regali di natale online aiutanti di Babbo Natale”. Noi di Fotoregali rientriamo in questa categoria.

Come abbiamo fatto a convincere Babbo di essere i “partner” perfetti per lui? Gli abbiamo mostrato i nostri fotoregali, gli abbiamo fatto vedere con quanto amore li confezioniamo e quanto rendano felici sia le persone che li donano sia quelle che li ricevono.

Favoletta a parte, il laboratorio Fotoregali è davvero uno dei più affidabili a cui rivolgerti per creare i tuoi regali online. Non lo diciamo noi: è tutto scritto nero su bianco nelle centinaia di feedback di chi ha già provato il nostro servizio.

Oggi, vogliamo parlarti di fotoregali da far trovare sotto l’albero ai bambini.

Come dev’essere un regalo per essere apprezzato da un bambino? Quali sono i regali che fanno spalancare gli occhi di un bambino dalla meraviglia?

Eccoti qualche suggerimento da Fotoregali.com. Con i fotoregali non sbagli mai. E il motivo è molto semplice: sono regali personalizzabili!

Fotoregali… morbidosi!

pecorella di peluche idea regalo Natale

Non c’è bimbo a cui non piacciano i peluche. Ce ne sono poi alcuni che stravedono per questi “amici morbidosi”. Ecco perché nel nostro e-commerce abbiamo dedicato ai peluche un’intera vetrina.

Tenere e candide pecorelle, dolci orsacchiotti tutti da coccolare, coniglietti dalle lunghe orecchie, simpatici alci e buffi ranocchi. Sono tutti gli animali di peluche che troverai su Fotoregali.

Ognuno di loro indossa una t-shirt da personalizzare – ed è questa la loro peculiarità – con la stampa di una fotografia o di un’immagine.

Vuoi vedere un bimbo con un sorriso di quelli che ti sciolgono il cuore? Faglieli trovare tutti sotto l’albero, un’allegra compagnia di amici morbidosi.

Il puzzle (speciale) sotto l’albero

puzzle personalizzato Fotoregali

Tutti i bimbi hanno un beniamino: un personaggio dei cartoni animati (il più quotato oggi, per esempio, almeno tra i più piccoli, è Peppa Pig), di una serie tv o di un video game.

Non ci sarà dono più apprezzato, quindi, di uno che abbia a che fare proprio con il personaggio preferito del bimbo in questione.

Noi abbiamo pensato a un fotopuzzle: un puzzle speciale, perché ci stampi sopra un’immagine scelta da te e puoi decorarla con le grafiche create da noi.

Un’altra idea per creare un fotopuzzle: se il bimbo ha la passione per uno sport in particolare, potresti personalizzare il puzzle con l’immagine della sua squadra o del suo idolo del cuore.

Scopri tutti i modelli di puzzle Fotoregali qui.

Una t-shirt con foto

t-shirt per bambino con foto

Infine, ecco un’ultima idea regalo che lascerà l’ometto o la principessina a cui è destinato il tuo dono a bocca aperta: una maglietta personalizzata con una suo foto.

Indossare una t-shirt personalizzata con il suo bel faccino lo farà (o la farà) sentirà una piccola grande star.

Pensi che questo regalo sia quello che faccia al caso tuo? Realizza subito una foto t-shirt qui. In una manciata di minuti crei e ordini la maglietta, e se ti serve un consiglio o un aiuto, puoi chiederlo a uno dei nostri operatori disponibili in chat.

Perché, vogliamo ricordartelo, Fotoregali non è solo un e-commerce di idee regalo originali. È anche un sito che ti permette di fare i tuoi acquisti in modo semplice e rapido.

Speriamo che in questo articolo tu abbia trovato il regalo più adatto alle tue esigenze. Se così non fosse, vieni a trovarci sul sito e utilizza la funzione “Trova regali” del nostro menu per visualizzare tutte le idee regalo per bambini che abbiamo selezionato per te. Troverai tantissimi altri prodotti da personalizzare, anche per bebè.

 

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!

Prossimo Post:

Post precedente: