Album fotografico e cornice della tua storia d’amore

Lo sai, qui a Fotoregali ci divertiamo a stampare foto su ogni tipo di supporto: dalle tele alle tazze per la colazione, dalle pochette fashion alle infradito, dalle cover smartphone ai puzzle. Ciò nonostante amiamo anche i supporti “tradizionali”, come le cornici, per esempio, e gli album. E anche per questi, che sono i più classici contenitori dei nostri ricordi fotografici, cerchiamo sempre di ideare soluzioni originali e improntate alla personalizzazione.

Nella sezione dedicata agli album fotografici, troverai album confezionati con i materiali più disparati (dal tessuto alla pelle e fino al legno). Ultimamente, poi, è entrato a far parte del club Fotoregali un album pensato apposta per chi voglia conservare in modo tradizionale e originale assieme le fotografie che raccontano una storia d’amore.

È una soluzione davvero particolare perché si tratta di un album che si trasforma in cornice, e che, quindi, oltre a contenere i tuoi scatti fotografici, diventa anche un foto-elemento di home décor.

Te lo presentiamo in questo post.

L’album portafoto Love: la più romantica cornice per la tua storia d’amore

album portafoto love

Sfogliare le foto della tua love story ti permette di rivivere i momenti felici trascorsi a fianco alla persona che ti fa battere il cuore.

L’album portafoto Love nasce dal nostro desiderio di creare un supporto adatto a svolgere un compito così speciale come lo è quello di raccontare una storia d’amore per immagini.

E in più, abbiamo voluto creare un prodotto multifunzionale: da un lato contiene, dall’altro mette in mostra. Sì, perché l’album – con copertina personalizzabile – è accompagnato da un supporto-cornice su cui puoi appoggiarlo.

Poiché non lasciamo nulla al caso, anche la scelta del materiale e dei colori è rivolta a “comunicare amore”: non è casuale, infatti, la scelta del vellutino rosso con cui abbiamo rivestito sia il retro dell’album sia la cornice. La morbidezza del tessuto incontra la nota passionale del colore dell’amore: il risultato è un oggetto che più romantico non si può.

Ma adesso, vediamo assieme in quali occasioni l’album portafoto Love può rappresentare l’idea regalo perfetta.

Un’idea regalo per la tua dolce metà

album con copertina personalizzata

San Valentino, anniversario di fidanzamento o di matrimonio… Quando si è in coppia, sono diverse le occasioni durante le quali puoi cadere preda del famoso “panico da regalo”. Confermi?

Be’, la prossima volta che vorrai fare un regalo ad alto tasso di romanticismo alla tua lei o al tuo lui, vai sul sicuro: scegli un album portafoto Love. Prima di consegnarglielo riempilo con una tua selezione di foto. Ma solo per metà: il resto lo riempirete assieme. Sarà un po’ come scrivere a 4 mani la vostra storia.

Un album per raccontare la storia d’amore dei tuoi genitori

album fotografico personalizzato

Oltre a quella tra te e il tuo partner, c’è un’altra storia d’amore importante nella tua vita: quella tra i tuoi genitori, quella che ti ha dato la vita. Allora perché non omaggiarla con un album portafoto Love?

Cerca le foto più rappresentative della loro vita assieme e crea un album fotografico emozionante, che riunisca i ricordi più intensi della loro coppia e della vostra famiglia. Li lascerai senza parole!

Lo sappiamo: a questo punto non vedi l’ora di creare il tuo primo album portafoto Love! Non è così? Allora corri sul sito Fotoregali e ordinalo subito! In pochissimi giorni te lo recapiteremo a casa.

Forza, lascia un commento!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>