3 modi per trascorrere San Valentino e 3 idee regalo

Cuscino a forma cuore con foto regalo per san valentino

Sai quali sono le cose che le donne amano di più in assoluto? No, non ci riferiamo alle scarpe, ma alle sorprese. E sai cosa lascerebbe a bocca aperta una donna? Un fidanzato che per San Valentino organizzi qualcosa di originale, qualcosa di diverso dalla solita cena nel solito ristorante.

Ecco perché oggi abbiamo deciso di darti una mano a ideare qualcosa di speciale in vista del prossimo San Valentino. Abbiamo selezionato per te 3 proposte super romantiche: qualsiasi di queste tu sceglierai, l’“effetto wow” è assicurato.

Pronto a scoprire i nostri consigli? Continua a leggere e alla fine dell’articolo saprai come portare a termine la tua “missione sorpresa San Valentino”.

Fuga romantica in campagna

Cuscino cuore con foto

Sai che San Valentino quest’anno cade di venerdì? Te lo diciamo perché potresti cogliere l’occasione per organizzare una mini-vacanza dal venerdì sera alla domenica. Così, il vostro San Valentino potrebbe trasformarsi in una fuga romantica in campagna.

Fase 1: organizzazione della fuga romantica. Prenota una stanza in un agriturismo: molte strutture, proprio in occasione di San Valentino, lanciano offerte interessanti con pacchetti che includono pernottamento e cena. Ovviamente, scegline uno non troppo lontano da dove abitate altrimenti rischiate di trascorrere la serata in macchina e addio romanticismo.

Fase 2: il “fotoregalo effetto wow”. Fai realizzare un cuscino a forma di cuore personalizzato con una vostra foto. Durante la cena, trova una scusa per assentarti per qualche minuto, vai in camera e metti il cuscino personalizzato sul letto. Quando entrerete in camera dopo cena e vedrà il suo fotoregalo, non potrà far altro che esclamare: “WOW!”. E la tua “missione sorpresa” sarà compiuta.

Coccole in spa

Il San Valentino in spa è perfetto se la tua dolce metà ha tanto tanto bisogno di coccole e relax. Richiedi un percorso benessere di coppia e prenota per entrambi un massaggio al cioccolato, conosciuto anche come massaggio del sorriso proprio perché alcune sostanze contenute nel cacao stimolano la produzione di “ormoni del buonumore”. E poi, lasciacelo dire, cosa c’è di più dolce di un massaggio al cioccolato nel giorno di San Valentino?

Per completare la tua “missione sorpresa”, falle trovare nel suo accappatoio una gift card. Perché se c’è una cosa che le donne amano fare per rilassarsi, quella è lo shopping. Vedrai: la formula “coccole in spa e gift card” sarà più che vincente.

In tenda… a casa

Ciondolo con foto

Se le tue finanze al momento non ti permettono di organizzare una fuga romantica in agriturismo, né una giornata in spa, niente paura: abbiamo pensato anche a una proposta low budget, da organizzare a casa. Anzi, in tenda… Ci spieghiamo meglio: quello che devi fare è costruire in casa una tenda con lenzuola e veli che diventerà il vostro nido d’amore; per un’atmosfera romantica aiutati con una selezione musicale e delle candele; prepara una cenetta a base di finger food e crea un percorso fatto di cioccolatini a forma di cuore dall’ingresso alla tenda.

All’interno della tenda, infine, le farai trovare un regalo personalizzato. Ti consigliamo un romanticissimo ciondolo a forma di cuore da personalizzare con una vostra foto. Come vedi, anche con un “San Valentino home-made” puoi regalare al tuo amore una grande emozione.

Siamo proprio curiosi di sapere quale di queste proposte sceglierai. E per i tuoi fotoregali di San Valentino, ti aspettiamo sul nostro sito.

{ 0 commenti… add one }

Forza, Lascia un Commento!