amicizia e idee regaloL’amicizia è una delle cose più belle del mondo intero perché gli amici sono come delle colonne che permettono di restare in piedi anche nei momenti più bui, perché gli amici sono compagni di vita e di avventura, persone care a cui siamo legati da fili invisibili e allo stesso tempo impossibili da tagliare. Avere un’amica del cuore è davvero moto importante e lo è altrettanto anche riuscire di tanto in tanto ad impressionarla, a stupirla, a lasciarla del tutto a bocca aperta per la meraviglia. Come fare? Ecco qualche consiglio per riuscirci con un regalo davvero eccezionale e con tante piccole sorprese che riempono il cuore di gioia ed emozioni.

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

Dire ti amo in modo nuovo!

dire ti amo con le stampeL’amore è una cosa meravigliosa, un sentimento che nasce in modo spontaneo e che giorno dopo giorno cresce in modo intenso, un sentimento che però deve anche essere alimentato ogni giorno. Per alimentare l’amore non c’è bisogno di gesti eclatanti, basta riuscire ad esprimere in modo intenso i propri sentimenti e regalare alla propria dolce metà di tanto in tanto qualche piccola sorpresa che lasci a bocca aperta per lo stupore, come stampare su oggetti personalizzati che raccontano di voi. La cosa importante è non cadere mai nell’ovvio e nella banalità, riuscire a trovare quindi dei modi nuovi per dire ti amo è importante, anzi fondamentale.

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

calamite personalizzate tante forme diverseLe calamite sono un piccolo oggetto davvero delizioso che permette di arricchire i nostri ambienti di casa. Tutti siamo soliti infatti attaccare calamite al frigorifero, alla cappa della cucina o sulle lavagne magnetiche e tutti siamo soliti persino utilizzare le calamite per reggere disegni, pagelle dei bambini, documenti importanti o semplici appunti. E tutto questo non vale solo per la casa. Quanti di voi hanno infatti una lavagna magnetica in ufficio? E quanti di voi vi hanno attaccato sopra le proprie calamite preferite?

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

Idee uniche per un estate originale

stare in spiaggia con gli accessori per il mare personalizzatiCon l’arrivo della bella stagione non c’è niente di meglio che trascorrere le proprie giornate sulla spiaggia oppure a bordo di un’elegante piscina. Si ha così infatti la possibilità di vivere delle giornate rilassanti e di ricaricare le energie perse durante l’arco dell’anno. Anche trascorrere qualche ora in barca, per coloro che ne hanno l’opportunità, è un buon modo per rilassarsi. E coloro che vivono lontano dal mare possono sempre scegliere un bel lago dove trascorrere qualche ora lontano dal caos e dalla routine della vita quotidiana. Qualunque sia la meta prescelta per il vostro relax, quel che è certo è che è necessario avere un abbigliamento adeguato all’occasione e tutta una serie di accessori per il mare per completare il proprio look e stare comodi per tutta la giornata.

[Leggi tutto…]

{ 0 commenti }

regali personalizzati per le vacanze

Sono sempre piu numerose le persone che intraprendono durante il periodo estivo dei viaggi davvero molto lunghi, viaggi che le portano a stare lontano dalle persone più care per molto tempo, anche per mesi. Si tratta di coloro che hanno magari dei parenti o degli amici stretti che vivono dall’altra parte del mondo e che possono permettersi di vederle solo in estate. Si tratta però anche di coloro che si muovono per motivi di lavoro, magari perché hanno degli impieghi stagionali all’estero o in una città lontana dalla propria città natale.
Si tratta anche molto più semplicemente di coloro che amano viaggiare, che amano girare il mondo e che non hanno alcuna intenzione di passare le ferie chiusi nella loro città, ma vogliono sfruttarle sino in fondo per poter scoprire posti sempre nuovi, culture sempre più lontane, gente che altrimenti non avrebbero mai avuto la possibilità di incontrare….e ricordi da conservare su oggetti personalizzati

Tutte queste tipologie di viaggiatori sono accomunate da una caratteristica, la nostalgia che provano nei confronti della loro casa e delle persone che amano. Sì, viaggiare è una priorità per loro, ma stare lontano dalle persone con cui vivono quotidianamente ogni loro esperienza non è semplice. Dobbiamo ammettere però che spesso la nostalgia di casa attacca anche coloro che si muovono di pochi chilometri appena. Ci sono persone che provano nostalgia anche se vanno al mare ad un’ora di macchina da casa, solo perché non hanno la possibilità di stare a contatto ogni giorno con le persone amate. [Leggi tutto…]

{ 0 commenti }