011.198.367.30 | 800.62.88.59 | | contatti
made in italy



Rivestire un album fotografico con stoffa



album in tessutoCon l’avvento delle macchine digitali, ormai se ne può trovare più di una in ciascuna famiglia tra telefonini e apparecchi fotografici veri e propri, si tende sempre meno a stampare le proprie fotografie.
Anche perché poi si dovrebbe trovare il posto giusto nel quale raccoglierle, in modo tale che non vadano perse e che possano essere sempre ammirate quando lo si desidera.
Forse, proprio perché è così speciale stampare delle foto, proprio perché lo si fa solo nel momento in cui se ne hanno alcune che significano qualcosa di unico, è giusto che si desideri anche un album all’altezza delle aspettative nutrite, che possa essere personalizzato e, magari, che consenta di farlo fin dalla copertina.
Il web ci viene in aiuto: grazie ad internet, infatti, possiamo entrare in contatto con aziende che non conoscevamo e che offrono dei servizi nuovi e in grado di soddisfarci pienamente. È il caso di un’impresa come Foto regali, una piccola istituzione nel suo campo, che si occupa proprio di personalizzazione dei prodotti attraverso la stampa delle fotografie preferite.
Uno scatto proprio o un’immagine famosa molto amata: non c’è limite alla fantasia, tanto più che sul sito sono messi a disposizione degli utenti degli strumenti di semplice uso, attraverso i quali si possono creare degli effetti veramente speciali, come il bianco e nero o il seppia; si può scrivere sulla foto, lasciando una frase o una dedica a ricordare un determinato momento; si possono effettuare tutte le correzioni di luce (pensate agli antiestetici occhi rossi) del caso.
Uno dei trend del momento – e grazie ai consigli degli esperti design dell’azienda non è affatto difficile coglierne appieno la portata, la forza e l’energia – è rappresentato dall’album fotografico con tasche. Si tratta di una novità assoluta tra i gadget presentati da Foto regali, creata per custodire in sicurezza fino a 200 foto.
album in tessuto e pelleOvviamente, fronte e retro del prodotto sono sempre personalizzabili con la stampa dell’immagine preferita: da non dimenticare, inoltre, del morbido rivestimento in tessuto dell’album stesso.
Rivestire in tessuto un album fotografico è un altro must, al quale vengono dedicate numerose collezioni. Certo, anche la pelle fa un’ottima impressione ed è per questo che molte delle creazioni sono ottenibili sia in tessuto che in pelle, a seconda dei gusti personali.
Quello che ci teniamo a sottolineare, ad ogni modo, è l’incredibile qualità del prodotto, che durerà inalterato del tempo.
La gamma di album rivestiti in tessuto è molto ampia: potreste optare per un romantico modello Valentine, da dedicare al vostro amore e da arricchire con dei dolcissimi temi grafici appositamente studiati per farne risaltare le caratteristiche appassionate; oppure potrete decidere per un raffinato album Fantasy, che unisce al calore del tessuto l’eleganza della pelle.

 

Articolo: rivestire un album fotografico con stoffa - Album Fotografici - FotoRegali.com
Valutazione: 0.00 / 5 basato su 0 voti.

Vota l'articolo :

giovedì 9 settembre 2010 - Categoria: Album Fotografici


Ricevi in anteprima le nostre offerte

Bonus di 5€ per i nuovi iscritti alla newsletter
Ecom Imaging s.r.l.
Tel. 011.198.367.30
Num. Verde 800.62.88.59

Copyright ® 2013 - All Right Reserved - Ecom Imaging s.r.l. - P.iva 07071010727 - REA BA-530281 - Tutti i prezzi sono comprensivi di iva